X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Cornelia finisce in manicomio

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Cornelia

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelia tenta il suicidio e finisce in manicomio

Finirà nella trappola di Ariane la dolce Cornelia nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La dark lady perderà la testa per Robert e farà di tutto per neutralizzare la rivale in amore. Le anticipazioni della soap opera svelano che Ariane farà credere a Robert e Cornelia di essere fratelli, falsificando l’esame del Dna, e riuscirà a dividerli. Quando però Saalfeld mediterà di lasciare il Furstenhof per il dolore della separazione da Cornelia, la dark lady deciderà di inscenare il suo suicidio della rivale. La donna a Tempesta d’amore manometterà la moto di Cornelia e le farà assumere, a sua insaputa, un veleno. Cornelia avrà un incidente e verrà rinchiusa in manicomio, tutte le prove infatti porteranno a credere che si sia voluta togliere la vita. L’unica a credere all’amica negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore sarà Rosalie.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi stranieri: Rosalie smaschera Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Rosalie crederà a Cornelia e l’aiuterà a scappare dal manicomio. Sarà proprio la Engel a nasconderla. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, la Engel cercherà di provocare Ariane, convinta che dietro le disgrazie di Cornelia ci sia proprio il suo zampino. Rosalie riuscirà a fare cadere la maschera alla dark lady, smascherandola. Ariane ammetterà di aver falsificato l’esame del Dna per far credere a tutti che Robert e Cornelia sono fratelli.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Rosalie cade in un nuovo tranello di Ariane

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Rosalie farà molta fatica a far capire a Robert è Werner che l’artefice di problemi di Cornelia è Ariane. La dark lady agirà d’astuzia e riuscirà a far credere ai Saalfeld che Rosalie sia mossa solo da gelosia. La verità verrà a galla nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?