X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Maja affronta un nuovo ostacolo

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Soap
foto Maja Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: nuovo imprevisto per Maja e Florian

I fans di Tempesta d’amore dovranno attendere ancora un po’ per assistere al lieto fine tra Maja e Florian. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che presto la coppia capirà di essere destinata a stare insieme. Shirin, la sorellastra e l’ex fidanzato di Maja non riusciranno a dividerli. Ci sarà però un intoppo per la coppia a Tempesta d’amore. Florian infatti riceverà un’allettante proposta di lavoro negli Stati Uniti e sarà pronto per partire con Maja. La ragazza però farà fatica ad ottenere il visto e il guardiacaccia le proporrà di sposarlo per raggirare la legge. Non sarà esattamente una proposta di matrimonio romantica quella di Florian per Maja a Tempesta d’amore, ma la ragazza accetterà comunque.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi stranieri: Maja e Florian si sposano

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Florian si farà perdonare da Maja per la proposta di matrimonio fredda. Il ragazzo organizzerà una cerimonia da sogno per l’amata, con la presenza di tutti i loro cari. Ma non è tutto! In occasione del matrimonio della figlia a Tempesta d’amore, Selina le regalerà un prezioso anello di famiglia, che farà rodere di rabbia la sorellastra di Maja. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Shirin sarà la testimone della giovane, mentre Erik sarà il testimone di Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Cornelius torna al Furstenhof

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, in occasione delle nozze di Maja, tornerà al Furstenhof anche Cornelius che la accompagnerà all’altare. La coppia dopo la cerimonia raggiungerà il banchetto su una barca per poi partire alla volta degli Stati Uniti nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. In attesa del lieto fine per Maja e Florian Vanessa subirà una nuova delusione negli episodi stranieri.