X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa subisce un nuovo tradimento

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Vanessa delusa da Max

Ancora delusioni per Vanessa nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano infatti che presto Max si renderà conto di non essere innamorato di Shirin, ma di Vanessa. L’idillio per la coppia però durerà poco. Se la ragazza infatti chiarirà subito di volere una famiglia e dei figli, il personal trainer non sarà della stessa idea. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore però il ragazzo fingerà di pensarla come Vanessa. Presto però la verità verrà a galla e la Sonnbichler sarà profondamente delusa, tanto da mettere in discussione la sua relazione con Max a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Max tradisce Vanessa con Elsa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della telenovela la crisi con Vanessa porterà Max a sbagliare. Il ragazzo infatti finirà per avvicinarsi molto a Elsa, una nuova arrivata al Furstenhof. La donna sembrerà da subito molto attratta dal personal trainer e i due passeranno una notte di passione insieme. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore però Max capirà subito di aver fatto un terribile sbaglio e di essere in realtà innamorato di Vanessa. Il personal trainer deciderà di tacere la verità e nascondere il tradimento per non rovinare il rapporto con la Sonnbichler.

Tempesta d’amore anticipazioni: Max chiede in sposa Vanessa, Gerry rovina tutto

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, per paura di perdere Vanessa, Max le farà una proposta di matrimonio. Gerry però, il fratello del personal trainer, scoprirà tutto sul tradimento e cercherà di spingere Max a dire la verità a Vanessa. Il destino finirà per far scoprire alla ragazza di essere stata tradita. Vanessa sarà sconvolta nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Farà saltare le nozze? Intanto presto nella soap opera tedesca ci sarà un altro tradimento: Robert andrà a letto con Ariane.