X


Anticipazioni UeD, Gemma Galgani soffre per Costabile: Tina la ridicolizza

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani crisi

Uomini e Donne, Gemma Galgani soffre per Costabile e Tina Cipollari la ridicolizza: le anticipazioni

Anche ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E come al solito Gemma Galgani è stata una delle protagoniste assolute. Cos’è successo? Come ha riportato poco fa l’informatissima fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover Gemma Galgani ha provato a conquistare nuovamente il cavaliere Costabile, il quale le ha però dato un bel due di picche. Ovviamente Gemma Galgani è scoppiata a piangere a Uomini e Donne, e Tina Cipollari ha colto subito l’occasione per ridicolizzarla. Difatti quest’ultima è uscita dallo studio di Uomini e Donne per recarsi nel backstage, dove ha preso un grosso rotolone di carta per asciugarle le lacrime.

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio Di Maro delude nuovamente Sara Zilli

Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, Maria De Filippi, dopo aver parlato abbondantemente della travagliata vita amorosa di Gemma Galgani, la quale è stata criticata da una dama anonima sul magazine Nuovo Tv, ha chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne Biagio Di Maro e Sara Zilli. Difatti, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage, Biagio Di Maro e Sara Zilli sono usciti nuovamente in questi giorni. Tuttavia il cavaliere ha capito in questo loro ennesimo incontro di non volerla al suo fianco. Sara Zilli di Uomini e Donne si sarà messa definitivamente l’animo in pace?

Tronisti Uomini e Donne: ancora nessuno al posto di Joele Milan

La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha poi chiarito che anche stavolta nessuno ha preso il posto di Joele Milan, il quale settimane fa è stato cacciato da Uomini e Donne nel momento in cui la redazione è venuta a sapere che ha infranto il regolamento per cercare di conoscere una corteggiatrice a telecamere spente. Appuntamento quindi alla prossima registrazione di Uomini e Donne per capire se sarà la volta buona per l’arrivo del nuovo tronista al posto di Joele Milan.