X


Anticipazioni Un posto al sole, episodi 18-22 ottobre: il piano di Adele

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Adele

Un posto al sole, trame 20,21 e 22 ottobre: il risveglio di Susanna

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 che dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende dei loro beniamini. Nelle ultime puntate di Un posto al sole l’attenzione dei telespettatori si è spostata sull’aggressione subita da Susanna, l’ex fidanzata di Niko. Tanti i sospettati della polizia: Renato Poggi, Mauro, compagno di Adele, e Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna. Sul web gira un’ipotesi clamorosa: e se fosse stata Adele ad aggredire la figlia? La verità sta per venire a galla. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che i medici proveranno a risvegliare Susanna. Niko è in trepida attesa ma qualcuno spera che la ragazza non si risvegli. Jimmy si è innamorato di Cristina Ferri ma non sa come dichiararle il suo amore.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Filippo deluso da Serena

Negli episodi di Un posto al sole del 21 e 22 ottobre accadranno tanti avvenimenti. Nuove tensioni tra Clara e Alberto sul battesimo di Federico. Rossella, dopo aver preso una decisione inaspettata, suscita l’interesse di Mattia. Silvia decide di passare la notte da Giancarlo ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Niko riesce a dichiarare i suoi sentimenti a Susanna: la ragazza si risveglierà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Filippo non riesce a capire l’atteggiamento di Serena che sembra avercela a morte con lui. La giovane pensa che il marito ormai stia con lei solo per senso del dovere.

Un posto al sole, anticipazioni 18-22 ottobre: il piano di Adele per liberarsi di Mauro

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Rossella scoprirà il tradimento della madre e farà fatica ad accettarlo. Adele ha in mente un piano per liberarsi di Mauro la cui presenza nella sua vita diventa sempre più ingombrante. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.