X


Un posto al sole, trame settimana prossima: nuove tensioni tra Alberto e Clara

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara e Alberto

Anticipazioni Un posto al sole del 18, 19 e 20 ottobre: Clara e Alberto ai ferri corti

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. I protagonisti di Un posto al sole rendono le storie avvincenti e credibili, è facile immedesimarsi per il telespettatore. Forse questo è uno degli ingredienti del successo della soap partenopea che mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da un quarto di secolo. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 ottobre annunciano molti colpi di scena. Nei primi tre episodi di Un posto al sole della prossima settimana, i medici proveranno a risvegliare Susanna che ancora è in coma in ospedale dopo aver subito una brutale aggressione. Il suo aggressore è ancora a piede libero. La polizia ha tanti indizi ma nessuna prova. Jimmy è sempre più innamorato di Cristina, la figlia di Roberto Ferri e chiede l’aiuto di Franco per dichiararle il suo amore.

Un posto al sole, anticipazioni nuova settimana: Silvia divisa tra Michele e Giancarlo

Negli episodi di Un posto al sole del 18, 19 e 20 ottobre le condizioni di Susanna tengono tutti con il fiato sospeso. Ma non tutti sono felici all’idea che la ragazza si risvegli dal coma: chi è il suo aggressore? Forse un insospettabile? Mentre Franco aiuta Jimmy a conquistare Cristina Ferri, esplodono nuove tensioni tra Clara e Alberto Palladini (Maurizio Aiello ha tagliato un traguardo importante). Stavolta il motivo del contendere è la scelta della madrina di battesimo di Federico. Silvia è sempre più divisa tra Giancarlo e Michele.

Anticipazioni Un posto al sole: un ritorno inaspettato nei primi tre episodi della prossima settimana

Mentre Rossella prende una decisione inaspettata, la madre Silvia non sa se continuare la relazione con Giancarlo o se ricucire il rapporto con Michele. Guido incontra Speranza a Napoli. In un nuovo articolo le anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole.