X


Un posto al sole, trame settimanali: Rossella prende una decisione inaspettata

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Rossella

Anticipazioni Un posto al sole del 13, 14 e 15 ottobre: Silvia accetterà la proposta di Michele?

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto nonostante la soap vada in onda da più di venti anni ormai. Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole sono credibili, ogni telespettatore ci si può riconoscere. La vicenda che sta tenendo banco nelle ultime puntate di Un posto al sole riguarda l’aggressione a Susanna: tra i principali indiziati Renato, Mauro e Pasquale. Niko e Franco continuano le loro indagini personali. Michele ha scoperto il tradimento di Silvia. L’uomo non vuole che il suo matrimonio finisca, così decide di fare una proposta spiazzante a Silvia: le chiederà di accompagnarlo nel tour promozionale del suo libro. La donna sarà molto indecisa sul da farsi: non riesce a togliersi dalla testa Giancarlo. Nelle puntate di Un posto al sole del 13, 14 e 15 ottobre Serena, dopo l’incontro con Viviana, scaricherà la tensione su Filippo che non sa nulla dell’incontro tra le due rivali in amore.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Niko sotto pressione

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Silvia, dopo la serata terribile e la proposta spiazzante ricevuta da Michele sarà sempre più confusa e infelice. Niko è stressato e sotto pressione, Renato si sente in colpa. Rossella, provata dall’attrazione che continua a sentire per Riccardo, prende una decisione inaspettata. Roberto Ferri non riesce a dire di no alla figlia Cristina. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che le indagini sull’aggressione a Susanna non porteranno a nulla: il mistero s’infittisce!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Ferri alle prese con Cristina

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alberto si accorderà con Clara dopo aver ricevuto la parcella di Guido e Mariella. Roberto Ferri non accetta che la figlia Cristina stia crescendo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.