X


Anticipazioni Una Vita, 1-5 novembre: Genoveva pronta a vendicarsi di Velasco

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Salmeron

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Genoveva scopre gli intrighi di Velasco

Nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita, Genoveva trascorrerà il suo tempo al capezzale di Felipe che sarà sempre più innamorato di lei. Avendo perduto i ricordi, l’avvocato proporrà alla moglie di fare un viaggio insieme. I sentimenti di Genoveva per Felipe saranno sotto gli occhi di tutti e presto anche Velasco scoprirà la verità. L’avvocato nelle puntate dall’1 al 5 novembre di Una Vita affronterà la Salmeron che deciderà così di rimandare il viaggio con Felipe. Ma non è tutto! Nelle nuove puntate di Una Vita, l’avvocato minaccerà Laura e la costringerà a uccidere Felipe. Velasco inscenerà un furto in casa di Genoveva per spingere la donna a lasciare campo libero a Laura. Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano però che la dark lady riuscirà a fermare la domestica appena in tempo, evitando che Felipe venga ucciso. Genoveva scoprirà tutti gli intrighi di Velasco.

Anticipazioni Una Vita, episodi prossima settimana: Felicia propone a Camino di lasciare Acacias

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena degli scorsi episodi, nelle prossime puntate Camino sarà distrutta e si confiderà con Anabel, alla quale racconterà del suo amore con Maite. Negli episodi dall’1 al 5 novembre di Una Vita, Camino litigherà con la madre che le consiglierà di incassare l’eredità di Ildefonso. Intanto Felicia deciderà di vendere il Nuovo Secolo XX, ma i nuovi proprietari non verranno accolti affatto bene in quartiere. Nelle prossime puntate di Una Vita Felicia farà una strana telefonata e poi proporrà a Camino di lasciare insieme il quartiere. La donna spezzerà anche il cuore di Marcos, rifiutando la sua proposta di matrimonio e spingendolo a meditare di tornare in Messico.

Spoiler Una Vita, anticipazioni settimanali: Antonito viene incastrato

Nelle prossime puntate di Una Vita, Antonito per superare il suo blocco nel parlare in pubblico si affiderà a un guaritore di Cabrahigo e verrà immortalato sul giornale con uno strano amuleto al collo. Il partito deciderà così di agire contro di lui. Armando consiglierà all’amico di scrivere una lettera al giornale per salvare la sua reputazione. Riuscirà nello scopo nelle nuove puntate di Una Vita?