X


Anticipazioni Una Vita: Santiago torna per vendicarsi, Camino sconvolta

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Soap
foto Una Vita Santiago

Una Vita, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Ildefonso viene trovato morto, Camino si sente in colpa

Non ci sarà pace per Camino nelle puntate italiane di Una Vita. La ragazza dovrà guardare in faccia ancora una volta il suo triste destino, Ildefonso infatti verrà trovato privo di vita nel fiume. Tutti gli indizi faranno pensare che il ragazzo si sia suicidato dopo lo scandalo che lo ha coinvolto. Camino sarà devastata dal dolore nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita e farà fatica a riprendersi. La notizia della morte di Santiago sconvolgerà tutti ad Acacias, comprese Anabel e Felicia. La prima si sentirà responsabile del terribile evento e Felicia capirà di aver sbagliato tutto con la figlia nelle nuove puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita: trama puntate italiane prossima settimana ed episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, Genoveva si renderà conto di essere ancora innamorata di Felipe e cercherà di sfruttare a suo favore l’amnesia del marito. La dark lady inizierà a mettere da parte Velasco. Nelle puntate spagnole di Una Vita però si scoprirà che Felipe in realtà fingerà di non avere ricordi degli ultimi dieci anni e lo farà per spingere la moglie a compiere un passo falso. Per raggiungere il suo scopo l’avvocato avrà un alleato nelle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un personaggio torna ad Acacias 38 negli episodi stranieri

Nelle puntate straniere di Una Vita tornerà ad Acacias 38 Santiago. Il Becerra inizierà a pedinare Genoveva, ma verrà scoperto da Cesareo. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della telenovela Santiago avrà come unico scopo quello di incastrare la Salmeron per l’omicidio di Marcia. Per Genoveva arriverà la resa dei conti.