X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Andrea Nicole rifiuta Ciprian. Nuovi dubbi

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole UeD

Uomini e Donne oggi, Andrea Nicole annulla l’esterna con Ciprian ed esce con Gabrio

Sarà ancora il trono di Andrea Nicole a tenere banco a Uomini e Donne. La puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre, vedrà al centro dello studio proprio la protagonista del trono rosa che sta conoscendo in queste settimane, Ciprian, Gabrio e Alessandro. Il primo in particolare era sembrato colpirla, almeno fino all’arrivo di Gabrio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nell’appuntamento odierno si scoprirà che inizialmente Andrea Nicole aveva deciso di portare in esterna Ciprian, salvo poi cambiare idea. La tronista infatti ha deciso di annullare l’uscita per dedicarsi a Gabrio. Alla base della scelta ci sarebbero una serie di dubbi sorti proprio nei confronti del suo corteggiatore storico.

Gossip Uomini e Donne: Ciprian sta fingendo? Il dubbio di Andrea Nicole

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Andrea Nicole ammetterà di avere dei dubbi sulla sincerità di Gabrio. Anche Gianni Sperti sottolineerà di vederlo cambiato e di non essere più così sicuro dell’interesse del corteggiatore nei confronti di Andrea Nicole. Per questo la ragazza, sulla quale ha fatto una rivelazione Alessandro, ha deciso di uscire con Gabrio. Anche con quest’ultimo però ci saranno dei problemi. La tronista sottolineerà di aver visto troppo forzati alcuni suoi atteggiamenti. Come reagirà in puntata a Uomini e Donne Gabrio?

Uomini e Donne, puntata 13 ottobre: arrivano nuovi cavalieri. La reazione di Gemma Galgani

Nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il segmento senior della trasmissione. In particolare Maria De Filippi inviterà dei nuovi protagonisti del parterre a presentarsi. A Uomini e Donne arriveranno nuovi cavalieri che non passeranno inosservati a Gemma Galgani. La dama di Torino punterà un nuovo protagonista nel talk dei sentimenti Mediaset?