X


U&D, Alessandro Verdolino é sicuro: “Andrea Nicole preferisce Ciprian”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessandro verdolino uomini e donne

Uomini e Donne, Alessandro Verdolino su Ciprian: “É partito a mille con Andrea Nicole”

Alessandro Verdolino é uno dei corteggiatori della tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ed è stato anche al centro di un po’ di dubbi da parte della tronista durante le ultime puntate. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Alessandro Verdolino ha parlato proprio della tronista e del suo percorso, spiegando che secondo lui Andrea Nicole ha una preferenza: “Credo sia Ciprian, complice il fatto che lui sia partito subito a mille con bei messaggi e grandi parole. Come a ogni donna, ricevere tutte queste attenzioni le avrà sicuramente fatto piacere”.

Alessandro Verdolino sulla storia di Andrea Nicole: “Non ci ho pensato”

Alessandro Verdolino è stato il primo corteggiatore di Uomini e Donne ad essere portato in esterna da Andrea Nicole, che però ha dei dubbia discapito di Ciprian e Gabrio. A proposito della tronista, Alessandro ha spiegato di aver trovato Andrea Nicole molto bella, non sentendosi condizionato dalla sua storia: “Davanti a me ho visto una bellissima ragazza e non ho pensato al suo passato. È una donna semplice e sensibile. Lo si capisce dai suoi occhi e dai suoi modi di fare. Tutte caratteristiche sono a una personalità forte, che ha dimostrato di avere”.

Uomini e Donne, Alessandro Verdolino ha un desiderio: “Spero di trovare l’amore”

Alessandro Verdolino è sceso ad Uomini e Donne per Andrea Nicole senza farsi influenzare dal suo passato, e soprattutto con la speranza di poter trovare l’amore dopo un anno e mezzo in cui è stato single. A Uomini e Donne Magazine, Alessandro ha parlato di Uomini e Donne ma ha anche raccontato i motivi che l’hanno spinto in trasmissione: “Spero di incontrare l’amore. Credo che questo percorso possa far crescere molto. Il fatto di ritrovarsi sotto gli occhi di tutti, di doversi difendere dalle critiche o dai giudizi degli altri, richiede necessariamente di dover dimostrare tanto carattere”.