X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio e Sara stupiscono. Le novità

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Biagio Sara UeD

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 ottobre: Biagio prova a riconquistare Sara?

Ultimo imperdibile appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre, alle 14.45 su Canale5, con la formula mista. Dame, cavalieri e tronisti saranno al centro dello studio per raccontare come proseguono le loro conoscenze. A stupire nel corso della puntata dell’8 ottobre di Uomini e Donne saranno in particolare ancora Biagio e Sara. Stando alle ultime anticipazioni circolate in rete, sembrerebbe che per loro non sia ancora stata scritta la parola fine. Oggi infatti a Uomini e Donne si scoprirà se il cavaliere ha provato a riconquistare l’ex, facendo un nuovo passo verso di lei. Ma soprattutto si apprenderà se Sara avrà accettato le avances dell’ex. Non mancheranno le critiche oggi a Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno infatti a non gradire le mosse della coppia all’interno del dating show di Canale5.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Joele sempre più vicino a Jessica. Spunta un sospetto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, oltre al segmento senior della trasmissione in cui sono emersi i primi problemi tra Armando e Marika dopo il gesto per Jessica, si parlerà del Trono Classico. Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne svelano in particolare che tra Joele e Matteo ci sarà un acceso scontro. I due tronisti infatti si contenderanno alcune corteggiatrici e finiranno per litigare animatamente. Ma non è tutto perchè Joele sembrerà sempre più vicino a Jessica e questo avvicinamento inaspettato sorprenderà tutti, tanto da sollevare una serie di dubbi nei confronti della coppia.

Gossip Uomini e Donne, Roberta ancora in alto mare: la scelta si allontana

Continuerà ad apparire sciapo oggi a Uomini e Donne il trono di Roberta Ilaria Giusti. La ragazza, che nelle scorse settimane ha chiesto di far scendere per lei nuovi corteggiatori, ancora non è riuscita a trovare la spinta giusta verso i suoi pretendenti. Segno che la scelta per la bella romana si allontana ancora di più a Uomini e Donne.