X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari e il gesto choc contro Gemma Galgani

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari spiazza

Tina Cipollari getta una secchiata d’acqua addosso a Gemma Galgani: le anticipazioni di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E ovviamente sono uscite online le anticipazioni che hanno svelato che c’è stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani in studio. Cos’è successo? Il portale BlastingNews.it ha riportato che Tina Cipollari ha gettato una secchiata d’acqua addosso a Gemma Galgani. Il motivo non è dato saperlo, ma è ipotizzabile che possa c’entrare la prima sfilata della stagione. Forse proprio Gemma Galgani di Uomini e Donne potrebbe aver fatto una performance un po’ troppo audace, tanto da aver fatto arrabbiare Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni: nessun nuovo tronista al posto di Joele Milan

Il portale BlastingNews.it, dopo aver rivelato che nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio c’è stato questo incredibile scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ha anche dato un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica non è stato presentato nessun nuovo tronista al posto di Joele Milan, che settimana scorsa è stato incredibilmente cacciato da Maria De Filippi dopo aver scoperto il suo piano per rimanere in contatto con una delle corteggiatrici al di fuori dello studio. Come è ormai risaputo da tanti anni, le regole di Uomini e Donne, nella cui puntata in onda oggi Armando Incarnato finirà al centro delle polemiche, non permettono un simile comportamento.

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano e Marcello: come andrà la loro frequentazione?

Sicuramente nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio ampio spazio sarà stato dato anche a Ida Platano, la quale è da settimane che ha iniziato a frequentare il cavaliere Marcello. Con quest’ultimo all’inizio ci sono state alcune difficoltà, ma adesso pare che le cose tra loro stiano andando a gonfie vele. Ci saranno presto novità? Che possa essere lui l’uomo ideale di Ida Platano di Uomini e Donne?