X


Uomini e Donne oggi, Joele delude tutti: un gesto non viene perdonato

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Joele Milan Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 1 ottobre: Joele Milan viene smascherato

Terminerà con fuochi d’artificio la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che al centro dell’attenzione finirà Joele Milan. Il tronista, che in queste prime settimane era rimasto più in sordina rispetto ai suoi compagni di avventura, spiccherà in puntata, ma non per il suo percorso sentimentale. Oggi a Uomini e Donne infatti Maria De Filippi renderà pubblica una conversazione tra il tronista e una corteggiatrice, Ilaria. Durante un ballo infatti il ragazzo avrebbe proposto alla giovane di frequentarsi fuori dal programma e di allacciare i contatti tramite un suo amico. Un dialogo che non passerà inosservato alla redazione di Uomini e Donne e che porterà Maria De Filippi a fare una scelta inaspettata.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Maria De Filippi manda via Joele Milan. La sua reazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi prenderà subito la situazione in mano e metterà Joele Milan di fronte alle sue azioni. La padrona di casa di Uomini e Donne non potrà fare altro che invitare il tronista a lasciare il programma, dopo aver provato a violarne le regole. Oggi in puntata si assisterà alla reazione di Joele. Chiederà scusa alla redazione di Uomini e Donne e al pubblico di Canale5? Al centro dello studio finiranno anche i protagonisti del Trono Over e per Gemma Galgani potrebbe arrivare un pretendente.

Gossip Uomini e Donne: come prosegue la conoscenza tra Ida Platano e Marcello

Oggi a Uomini e Donne potrebbe tornare protagonista Ida Platano. La dama di Brescia ieri ha deciso di mandare via un cavaliere arrivato per corteggiarla, per continuare a frequentare Marcello. La coppia in settimana ha continuato a vedersi. Marcello sarà riuscito a recuperare dopo aver deluso Ida nelle ultime puntate di Uomini e Donne?