X


Antonella Clerici denuncia: “Fotomontaggi con il mio viso. Fake news!”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto antonella clerici 28 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici chiarisce: “Fanno fotomontaggi con la mia faccia, sono fake news”

Si è parlato anche di dieta con Evelina Flachi, come spesso accade, nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 28 ottobre 2021. E proprio approfittando della presenza della nutrizionista ospite fissa del programma, che ha dispensato consigli su come tenersi in forma facendo una corretta alimentazione, Antonella Clerici nello spazio di Barbara De Nigris ha voluto fare un chiarimento invitando tutti i telespettatori di È sempre mezzogiorno a diffidare di strane foto in cui c’è il suo volto, utilizzate in rete per promuovere miracolose diete: “Sono fake news!” ha avvertito a tal proposito, spiegando

Tagliano il mio viso e lo usano per creare foto montaggi. Continuo a denunciare.

Antonella Clerici, chiarimento a È sempre mezzogiorno: “Mi dicono che farei pubblicità a strani prodotti…”

“In tanti mi scrivono dicendomi che faccio pubblicità a chissà quali prodotti dimagranti. Non è vero! Creano dei fotomontaggi con la mia testa. Io continuo a denunciare ma non ne esco viva” ha affermato Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno, dicendo poi ai telespettatori:

Diffidate su ciò che leggete su strane diete che pubblicizzerei io.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici mette in guardia i telespettatori: “Attenti alle fake news”

“Non esistono farmaci miracolosi per le diete, state attenti a quello che leggete in rete, sono tutte fake news” ha ribadito infine Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, cedendo poi la parola a Barbara De Nigris che ha continuato la preparazione di una delle ricette della puntata di oggi.