X


Antonella Clerici: “Quella di oggi è una bella giornata”, l’annuncio in diretta

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 12 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici all’inizio della diretta: “Quella di oggi è una bella giornata”

Come fa spesso, anche oggi, martedì 12 ottobre 2021, a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha iniziato la trasmissione condividendo alcuni pensieri con i suoi affezionati telespettatori. Finita la sigla, raggiungendo il centro dello studio ha detto infatti: “Quella di oggi, 12 ottobre, è una bella data”, spiegando subito dopo il motivo.

Nel 1810 è stato inaugurato l’Oktoberfest, mentre nel 1946 è arrivato l’Inno di Mameli

ha spiegato, continuando, con l’inno d’Italia in sottofondo: “Quando lo sento metto sempre la mano sul cuore e sto in piedi”.

Il 12 ottobre del 1492, invece, Cristoforo Colombo ha scoperto l’America

ha poi concluso.

Antonella Clerici fa una battuta a È sempre mezzogiorno: “Ho anch’io le mie tre caravelle”

Scoppiando a ridere, Antonella Clerici ha poi fatto una battuta dicendo: “Ho anch’io le mie tre caravelle”, facendo entrare nello studio di È sempre mezzogiorno Lorenzo Biagiarelli che ha soprannominato la Niña, Evelina Flachi detta la Pinta e Fulvio Marino alias la Santa Maria! “Oggi ci saranno anche sorprese riguardanti i nostri chef, vedrete” ha promesso infine.

È sempre mezzogiorno, ascolti puntata di ieri: quasi il 15% di share per Antonella Clerici e i suoi cuochi

Intanto si conferma molto seguita anche questa nuova edizione di È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici, che ieri ha raccontato cos’è successo nel bosco vicino casa sua ma ha anche espresso la sua rabbia per i fatti di Roma, con la puntata precedente ha infatti ottenuto oltre 1milione 600mila telespettatori con uno share che ha sfiorato il 15%.