X


Antonella Clerici, è successo in onda: “Non è un giorno come gli altri”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 1 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiega: “Oggi inizia il mese di ottobre ma tanti pensano ‘chi se ne frega’…”

Ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 1 ottobre 2021, condividendo un ricordo con i suoi telespettatori Antonella Clerici che, finita la sigla e arrivata al centro dello studio, ha detto rivolgendosi al pubblico a casa:

Oggi inizia il mese di ottobre e tanti probabilmente dicono “e chi se ne frega, in fondo?”. Quando io ero piccola, però, il 1° di ottobre era un giorno particolare…

“L’1 ottobre iniziava la scuola” ha quindi ricordato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, continuando: “I bambini dell’epoca avevamo tre mesi di vacanza e tornavamo a scuola solo il 1° ottobre”.

Antonella Clerici e il ricordo della sua infanzia a È sempre mezzogiorno: “Oggi è tutta un’altra cosa”

“Oggi le cose sono completamente cambiate, i bambini il 1° ottobre sono a scuola già da tre settimane e hanno iniziato a prendere i primi voti. E’ tutta un’altra storia rispetto ad una volta” ha spiegato subito dopo Antonella Clerici, aggiungendo poi scherzosamente: “I ragazzini di oggi con le vacanze sono meno fortunati di quanto lo siamo stati noi un tempo”.
Fatta questa premessa, ha dato il via ufficiale alla puntata di È sempre mezzogiorno facendo entrare tutti i protagonisti.

È sempre mezzogiorno, picco d’ascolti con la puntata di ieri per Antonella Clerici: ecco i dati auditel

Intanto, partito con una media di 1milione e mezzo di telespettatori, È sempre mezzogiorno a tre settimane dall’inizio sta facendo la sua scalata verso quota 2milioni: Antonella Clerici con la puntata di ieri (durante la quale ha raccontato cosa succede in studio fuori onda) ha infatti intrattenuto oltre 1milione 700mila spettatori con uno share che ha sfiorato il 17%.