X


Antonella Clerici, è successo stamattina: “Mentre ero in macchina…”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 7 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta: “Quando sono in macchina mi vengono dei pensieri…”

Anche oggi, giovedì 7 ottobre 2021, aprendo la diretta di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto condividere una riflessione con i suoi telespettatori, raccontando loro cosa ha pensato in mattinata mentre dal Piemonte raggiungeva Milano appunto per condurre È sempre mezzogiorno. “La mattina quando mi trovo in macchina per raggiungere Milano mi vengono sempre dei pensieri” ha svelato, continuando:

Oggi ho pensato che stiamo tornando alla vita di sempre, ma più lentamente e forse è un bene perchè fare le cose con più calma permette di vivere meglio.

“Fermarci ci consente di guardare cose che prima magari non avevamo visto” ha aggiunto subito dopo.

È sempre mezzogiorno, la riflessione di Antonella Clerici: “E’ importante andare più lentamente…”

“Lo diceva anche Bruno Lauzi nella sua canzone ‘La tartaruga’, andare più lentamente serve per godersi di più le bellezze che si hanno intorno” ha affermato inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. E anche ieri la conduttrice ha raccontato cos’è successo sempre mentre raggiungeva Milano per condurre un’altra puntata di È sempre mezzogiorno…

Antonella Clerici e la scenografia di È sempre mezzogiorno: “Il bosco che vedete è vero, è in diretta”

Oggi, prima di dare il via ufficiale alla puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha inoltre ribadito che il bosco che si vede sullo sfondo è reale, è infatti quello di casa sua in Piemonte, trasmesso in diretta grazie ad una telecamera installata sul posto. “Vedete anche altrove dei ledwall che radffigurano il verde, ma il nostro bosco è vero” ha sottolineato, facendo notare alcuni animali che in quel momento pascolavano.