X


Antonella Clerici: “È qualcosa di terribile”, lo ha raccontato in diretta

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 6 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta: “Stamattina a Milano? Qualcosa di terribile…”

Anche oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, come ogni giorno all’ora di pranzo Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con una puntata di È sempre mezzogiorno, all’inizio della quale, come da tradizione, ha condiviso alcuni pensieri con i suoi telespettatori. “Stamattina qui a Milano il traffico era qualcosa di terribile. Siamo tornati alla normalità da tutti i sensi ma del traffico ne avremmo volentieri fatto a meno” ha dichiarato, spiegando poi:

E’ una giornata né carne né pesce quella di oggi

riferendosi al clima incerto di questo periodo autunnale, in particolare di oggi con buona parte dell’Italia sotto la pioggia.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici apre con un annuncio: “Un italiano ha vinto il Premio Nobel per la fisica”

“Questo è l’anno dell’Italia, non a caso Giorgio Parisi porta a casa il Premio Nobel per la fisica” ha affermato inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, ironizzando subito dopo con Alfio, entrato in studio vestito da ape. “Sto parlando di una cosa seria, perchè sei arrivato tu?” lo ha bacchettato scherzosamente, notando poi che sul suo vestito compariva il nome Tito. “Mi fanno gli scherzi, lui è l’Ape Tito, cioè APPETITO, perchè l’appetito vien mangiando” ha infine svelato ridendo.

Antonella Clerici, quasi 1milione 800mila telespettatori per È sempre mezzogiorno: gli ascolti della puntata di ieri

Continua, intanto, il successo d’ascolti che È sempre mezzogiorno sta ottenendo anche quest’anno: con la puntata di ieri Antonella Clerici, tornata in onda all’orario tradizionale dopo il ritardo di lunedì, ha ottenuto infatti 1milione 767mila spettatori con il 15.94% di share.