X


È sempre mezzogiorno oggi va in onda più tardi: Antonella Clerici cambia orario

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 29 settembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici oggi va in onda in ritardo: cambio di palinsesto nella tarda mattinata di Rai1

Palinsesto particolare quello di Rai1 di oggi, lunedì 4 ottobre 2021, per vari motivi: la programmazione del mattino è infatti variata per via dello speciale di A Sua Immagine decicato a San Francesco d’Assisi, mentre quella del pomeriggio cambia per lasciare spazio ad una lunga diretta speciale del TG1 dedicata ai risultati elettorali. Per il primo dei due motivi appena indicati, È sempre mezzogiorno va in onda in ritardo: Antonella Clerici, infatti, cede la prima parte del suo spazio alla collega Lorena Bianchetti, in onda già dalle 10.00, come appena detto con A Sua Immagine, programma all’interno del quale è stata trasmessa la Santa Messa dalla Basilica Superiore di Assisi nel giorno della festa del patrono d’Italia.

Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno in onda in ritardo: oggi la diretta inizia alle 12.20 dopo A Sua Immagine

L’orario di inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi è fissato alle 12.20 circa, dunque Antonella Clerici farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora anziché un’ora e mezza, come avviene invece di solito. Da domani, invece, la programmazione tornerà regolare, con Storie Italiane (oggi saltato) in onda dalle 10.00 alle 11.55 circa e Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno in video per la successiva ora e mezza.

È sempre mezzogiorno, puntata breve oggi per Antonella Clerici: le altre modifiche al palinsesto di Rai1

Oltre a È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici che inizia in ritardo e Storie Italiane cancellato, come accennato oggi su Rai1 la programmazione subirà altre modifiche: nello specifico, Il paradiso delle signore anticiperà la messa in onda alle 14.00, mentre Oggi è un altro giorno e La vita in diretta non andranno in onda per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1 con la conduzione di Francesco Giorgino.