X


Arisa e l’ex compagno ai ferri corti. Lui: “Non vuole incontrarmi a Ballando”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa Ballando

Ballando con le stelle, l’ex compagno di Arisa svela: “Non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show”

Taglierà il nastro della nuova edizione dello show sabato 16 ottobre Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci avrà quest’anno tra i protagonisti Arisa e, proprio sulla cantante, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi l’ex compagno Andrea Di Carlo. Il manager ha raccontato che Arisa è entrata nel cast di Ballando grazie a lui e che nello show seguirà anche Morgan e Federico Fashion Style. L’ex compagno di Arisa ha però svelato che dopo la rottura i loro rapporti non sarebbero esattamente distesi:

“Lei ha fatto una precisa richiesta agli autori di Ballando: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico il pomeriggio”.

Andrea Di Carlo ha definito Arisa come “una persona straordinaria, un genio, un’artista con la A maiuscola” ma anche come una donna che “non sa stare in coppia”.

Arisa e l’ex compagno Andrea Di Carlo volevano sposarsi? Lui: “Sono rinsavito”

L’ex compagno di Arisa, il manager Andrea Di Carlo, ha raccontato che con la cantante avevano parlato di matrimonio e di figli. Sulle nozze però il manager ha ammesso: “Sono rinsavito, puoi amare qualcuno follemente, gli artisti ti portano nel loro mondo, ti fanno sentire speciale, ma possono distruggerti”. L’ex compagno di Arisa ha ammesso che spesso con la cantante parlavano di avere un figlio. Il manager però ha raccontato che due giorni dopo la loro rottura, Arisa, che ha fatto una confessione privata di recente, su Instagram ha condiviso l’intervista in cui Claudia Gerini parlava di voler adottare un figlio da single. “Spesso ha detto di volere un figlio da sola” ha raccontato Andrea Di Carlo che ha proseguito poi il suo racconto su Arisa: “Ma questo mi mortifica”.

Ballando con le stelle, l’ex compagno di Arisa si sfoga: “Spero non mi renda la vita impossibile”

Andrea Di Carlo ha raccontato che Arisa è un’artista e in quanto tale preferisce esibirsi piuttosto che vestire i panni di giudice. Ora però, che lavora dietro le quinte di Ballando con le stelle nell’edizione in cui parteciperà l’ex, ha ammesso: “Spero che non mi renda la vita impossibile”.