X


Arisa, è successo a Domenica In: “Non se n’è accorto nessuno, ma…” (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Domenica In
Foto Arisa confessione privata

Domenica In, Arisa svela cos’è successo: “Non se n’è accorto nessuno ma avevo un filtro” (FOTO)

Puntata breve quella di ieri di Domenica In andata in onda per solo 40 minuti circa per lasciare poi la linea alla partita Italia-Belgio. E Mara Venier ha voluto dedicare tutto lo spazio del suo programma a Ballando con le stelle. Milly Carlucci e tutto il cast di concorrenti e ballerini ritornerà in onda con la nuova edizione, infatti, sabato 16 ottobre. Inoltre, a Domenica In sono intervenuti in collegamento anche alcuni allievi di questa edizione tra i quali Arisa che in una breve clip ha spiegato le sue sensazioni prima del debutto. La cantante nelle scorse ore, invece, ha voluto fare un chiarimento spiegando cos’è successo a Domenica In: in sostanza nessuno si è accorto che aveva usato un filtro.

Arisa, cos’è successo da Mara Venier: “A Domenica In avevo questo filtro”

Nel dettaglio, nelle scorse ore Arisa con delle Instagram storie ha chiarito:

“Ieri comunque non se n’è accorto nessuno che avevo questo filtro a Domenica In”

mostrando la foto visibile alla fine di questo paragrafo in cui il volto della cantante appare imbruttito tuttavia nella trasmissione di Mara Venier nessuno lo ha notato. Non è la prima volta, tra l’altro, che la cantante scherzi sui social in questo modo già in passato aveva fatto una gag con il suo maestro di Ballando con le stelle, Vito Coppola, utilizzando lo stesso effetto del noto social fotografico. Invece, ieri a Domenica In Milly Carlucci ha dichiarato di aver preso una decisione sulla giuria.
foto Arisa filtro Instagram

Ballando con le stelle, Arisa pronta per la gara: sarà in coppia con Vito Coppola

Dunque, Arisa ballerà in coppia con la new entry Vito Coppola nello show di Milly Carlucci ed in questi giorni è molto attiva sui social dove si mostra alle prese con i primi passi di danza. Di recente, inoltre, la cantante ha confessato perché ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle.