X


Ballando con le Stelle, Arisa confessa: “Ecco perchè ho scelto di partecipare”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Arisa sulla sua partecipazione: “Ho fatto questa scelta perchè volevo ballare”

Cresce l’attesa da parte del pubblico da casa e per i concorrenti di Ballando con le Stelle, per il ritorno del seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci. Una delle protagoniste della nuova stagione è la cantante Arisa, che nelle scorse ore tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi fan per quale motivo ha scelto di mettersi in gioco nel noto talent di Rai Uno.

Le parole pronunciate dall’ex insegnante e coach di Amici 20, sono state le testuali: “Ho fatto questa scelta perchè volevo fare un’esperienza nuova e ballare”.

Arisa incredula prima di Ballando con le Stelle: “Chi l’avrebbe mai detto!”

Finalmente sabato 16 ottobre 2021 su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Già da qualche settimana la conduttrice Milly Carlucci ha svelato i nomi dei tredici concorrenti in gara e tra questi c’è l’amata cantante Arisa ancora incredula, dato che ad ammetterlo a coloro che la seguono sui social è stata lei affermando:

Chi l’avrebbe mai detto che sarei andata a Ballando con le Stelle! Infatti molti di voi mi chiedono perchè ho fatto questa scelta”.

Ballando con le Stelle, Arisa svela un retroscena: “Anna Tatangelo mi disse che è stata una delle esperienze più divertenti”

Arisa sempre tramite dei video pubblicati tra le storie di Instagram, ha svelato un retroscena che l’ha spinta a partecipare a Ballando con le Stelle. In particolare la cantante ha fatto il nome della collega Anna Tatangelo che è stata una delle protagoniste del programma targato Rai Uno e dedicato al ballo, visto che ha detto:

“Tanto tempo fa Anna Tatangelo mi disse che era stata una delle esperienze più divertenti della sua carriera, quindi considerando che ero anche in un periodo in cui probabilmente mi andava bene anche qualcosa di divertente l’ho fatto”.

Infine la cantante che di recente si è lasciata andare a una confessione privata, ha fatto questa domanda alle donne che hanno la sua età: “Come vi sentite ad avere trentanove anni? Volevo chiedervelo!”.