X


Ascolti Alberto Matano-Barbara d’Urso: superati i 2 milioni per La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Ascolti Tv
foto Matano d'Urso ascolti

La vita in diretta, Alberto Matano supera i 2 milioni di telespettatori; Barbara d’Urso a quota 1 milione e mezzo

Continua senza sosta la sfida in ascolti nel pomeriggio televisivo, tra Rai1 che vede schierata La vita in diretta condotta da Alberto Matano e Canale5 con il suo immancabile Pomeriggio Cinque affidato a Barbara d’Urso. Una sfida, quella tra Pomeriggio 5 e La vita in diretta, che ha sempre visto prevalere il programma di Rai1 dall’inizio di questa stagione. E ieri, tornata dopo lo stop di lunedì dovuto allo speciale del TG1 dedicato alle elezioni, La vita in diretta ha letteralmente preso il volo, con Alberto Matano che ha superato i 2milioni di spettatori; in crescita anche Barbara d’Urso, arrivata a circa 1milione e mezzo.

Alberto Matano e la sfida con Barbara d’Urso: gli ascolti de La vita in diretta di ieri pomeriggio

Ecco al dettaglio gli ascolti che La vita in diretta e Pomeriggio Cinque hanno ottenuto ieri. Nella presentazione, durata poco meno di 20 minuti, Alberto Matano ha avuto 1milione 741mila spettatori e il 17.1% di share, mentre nel programma vero e proprio La vita in diretta è stata seguita da 2milioni 28mila telespettatori, share del 18.2%.

La vita in diretta e Pomeriggio 5: gli ascolti ottenuti da Barbara d’Urso contro Alberto Matano ieri, 5 ottobre

A seguire Pomeriggio 5 (con Barbara d’Urso che lunedì senza Alberto Matano ha fatto il pieno) sono stati invece 1milione 371mila telespettatori con il 13% nella presentazione e 1milione 583mila telespettatori con il 14% di share nella parte successiva.