X


Ascolti ieri, Soliti Ignoti vola: divario record tra Amadeus e Incontrada-Siani

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Ascolti Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Ascolti 12 ottobre, boom per Amadeus: Soliti Ignoti stacca Striscia la notizia di oltre 1milione di spettatori

Non potrebbe andare meglio Soliti Ignoti in ascolti: come scopriamo da Davide Maggio, puntualissimo ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel relativi a tutte le trasmissioni, ieri sera, martedì 12 ottobre, Amadeus ha letteralmente preso il volo sui colleghi Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, conduttori di Striscia la notizia, superandoli di circa 1milione 200mila telespettatori. Evidentemente l’attesa per il film in prima visione Digitare il codice segreto, del ciclo Purchè finisca bene, ha portato fortuna, a differenza di quanto è avvenuto sulla rete ammiraglia Mediaset dove a tenere banco dopo Striscia è stata l’ennesima replica del Titanic.

Ascolti serata di ieri, Amadeus stravince su Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: gli ascolti di Soliti Ignoti e Striscia

Nello specifico, come evidenziato da DM, a seguire la puntata di Soliti Ignoti di ieri sera sono stati esattamente 5milioni 4mila telespettatori, i quali hanno permesso ad Amadeus di ottenere uno share del 20.8%, contro i 3milioni 804mila spettatori, share del 15.8%, di Striscia la notizia con la coppia Vanessa Incontrada-Alessandro Siani.

Ascolti ieri, martedì 12 ottobre: Soliti Ignoti, premiato Amadeus che ha ospitato Neri Marcorè e Gabriele Cirilli

L’ospitata di Neri Marcorè e Gabriele Cirilli a Soliti Ignoti-Il ritorno ha quindi portato bene ad Amadeus: i due, lo ricordiamo, hanno lanciato il film Digitare il codice segreto. Due sere fa è stata invece la volta di Raffaello Tonon, che ha stravinto.