X


Ascolti Star in the star: Ilary Blasi cresce ma si esclude un’altra edizione?

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto Ilary Blasi star in the star ascolti

Star in the star di Ilary Blasi cresce negli ascolti: non ci sarà una seconda edizione?

Ieri sera è andata in onda la finale di Star in the star di Ilary Blasi. Il percorso del grande show di Canale 5 è stato però in salita perchè il pubblico l’ha rifiutato fin dall’inizio (complice forse il fatto che c’erano un po’ troppe similitudini con Tale e Quale Show e con Il Cantante mascherato). Tuttavia gli autori di Star in the star non si sono dati per vinti apportando di puntata in puntata sostanziali modifiche, che hanno fatto crescere negli ascolti lo show fino a toccare poco meno del 13% di share. A questo punto in tanti si staranno chiedendo se ci sarà mai una seconda edizione di Star in the star (magari con ulteriori modifiche), oppure se Mediaset, visti gli ascolti non certo esaltanti, riterrà l’esperimento chiuso qua. Al momento è presto per dirlo, ma il blog televisivo TvBlog.it ha praticamente escluso la possibilità di rivedere lo show tanto presto: “Difficile ipotizzare una seconda edizione…”

Ascolti Star in the star: ecco la media finale delle 5 puntate

Questa prima (e con tutta probabilità pure ultima) edizione di Star in the star è terminata con l’ultima puntata che ha intrattenuto 2 milioni e 57 mila telespettatori con il 12,70% di share. Rispetto all’esordio si registra quindi un leggero aumento e interesse nei telespettatori. Ma qual è la media delle cinque puntate di Star in the star (inizialmente erano previste 7 puntate)? La media finale è di 1 milione e 919 mila telespettatori con uno share dell’11,25%. Sicuramente una media decisamente deludente. Inutile negare che per questo show le attese di Mediaset erano ben altre. Per tale ragione, come riportato anche da Tvblog.it, ipotizzare che in futuro possa esserci una seconda edizione di Star in the star (la prima è stata vinta da Syria) è davvero complicato.

Star in the star saluta i telespettatori: al suo posto arriva il GF Vip? I rumor

Cosa andrà in onda al posto della prima edizione di Star in the star, la cui finale ha intrattenuto 2 milioni di spettatori? Mesi fa Iva Zanicchi ha rivelato che dopo il programma musicale condotto da Ilary Blasi sarebbe andato in onda il suo one woman show. Tuttavia forse le cose potrebbero essere cambiate. In base ad alcuni rumor circolati online in queste ultime ore pare che a partire da fine ottobre potrebbe arrivare il Grande Fratello Vip, che lascerebbe quindi il venerdì sera libero. Sarà vero?