X


Aurora Ramazzotti pronta per il nuovo programma Mystery Land: “Vi stupirà”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mystery Land Italia1

Mystery Land programma Italia1, Aurora Ramazzotti non ha dubbi: “Vi stupirà”

Mancano poche ore al debutto di Mystery Land, nuovo programma di Italia1 erede del vecchio “Mistero”. Alla conduzione di Mystery Land su Italia1 ci sono Aurora Ramazzotti e Alvin, coppia inedita ma che già durante il backstage si è mostrata affiatata. Intervistata dal settimanale Tele Sette Aurora Ramazzotti sul programma Mystery Land ha grandi aspettative. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti promette diversità rispetto a programmi simili. E proprio su ciò che ci sarà di diverso dice:

“Prima di tutto il linguaggio cinematografico, molto poco televisivo. Vi stupirà tanto quanto le grandiose scenografie e il nostro quartiere-base, un castello pazzesco arredato in stile steampunk”.

Aurora conclude spiegando che questo programma è adatto a tutta la famiglia. E che lei, proprio per questo, lo farebbe vedere a tutti e 4 i suoi fratelli.

Aurora Ramazzotti su Mystery Land fa una promessa: “Non vi faremo annoiare”

Dopo lo slittamento di Mystery Land il nuovo programma di Italia1 è finalmente pronto a debuttare. Qualche informazione in più su Mystery Land la fornisce Aurora Ramazzotti nel corso dell’intervista. In particolare le puntate saranno 4 ed ognuna di esse avrà un tema centrale. Ovvero una missione che Aurora Ramazzotti e Alvin dovranno affrontare. La prova verrà assegnata da un terzo elemento, chiamato “Voce”, che guiderà i due conduttori nel corso della puntata. Infine su Mystery Land Aurora Ramazzotti dice:

“Sappiamo che avete sentito tutti nel corso della vita centinaia di storie di streghe, mostri, vampiri e fantasmi. Ma promettiamo di non farvi annoiare”.

Mystery Land Italia1, Aurora Ramazzotti annuncia: “Gireremo i luoghi infestati di tutta Italia”

Nel corso delle puntate di Mystery Land i due conduttori Alvin e Aurora Ramazzotti racconteranno diverse storie. Ma ci sarà spazio anche per raccogliere testimonianze e visitare luoghi abbandonati o con un passato misterioso. A tal proposito Aurora Ramazzotti anticipa:

“Gireremo i luoghi infestati di tutta Italia, da Nord a Sud”.