X


Aurora Ramazzotti pronta per partecipare ad un reality? “Dipende dal tipo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Interviste
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Aurora Ramazzotti e la partecipazione ad un reality: “Farei Pechino Express ma non l’Isola dei famosi”

Aurora Ramazzotti nota e conosciuta per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta cercando di staccarsi dalla nomea di ‘figlia di..’ per trovare la sua strada, infatti, da domani lunedì 4 ottobre insieme ad Alvin sarà alla conduzione di Mystery Land nelle vesti inedite di divulgatrice. E sempre a proposito del suo percorso professionale, Aurora Ramazzotti in un’intervista a SuperGuidaTv ha rivelato quali progetti e sogni ha per il futuro mentre non ha nascosto di avere delle riserve per quanto riguarda la partecipazione ad un reality. La giovane conduttrice ha infatti ammesso:

“Partecipare ad un reality? Dipende dal tipo. Mi piacerebbe molto fare Pechino Express perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare all’Isola dei Famosi ma il coraggio non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo.”

Mystery Land, Aurora Ramazzotti anticipa: “In alcune occasioni ho provato paura”

Durante l’intervista Aurora Ramazzotti ha fornito delle anticipazioni su Mystery Land, dopo aver ammesso che Roberto Giacobbo le ha dato alcune chicche sulla conduzione ed essere felice di essere tra le prime donne a fare divulgazione, la giovane conduttrice ha rivelato di non aver mai assistito a fenomeni paranormali.

“Speravo di vivere in prima persona queste situazioni ma una cosa che ho imparato facendo questo programma è che non tutti sono predisposti a vivere determinate situazioni. Bisogna aspettare.”

ha ammesso Aurora Ramazzotti che poi ha aggiunto:

“Posso confessarti però che durante le riprese in alcune occasioni ho provato un po’ di paura.”

Aurora Ramazzotti pronta per Mystery Land: “Con Alvin c’è sintonia”

Infine Aurora Ramazzotti ha concluso l’intervista rivelando com’è il suo rapporto con il suo compagno di viaggio a Mystery Land, pronto per iniziare: “Alvin è stata una bellissima scoperta. E’ nata una bella sintonia ed è qualcosa che sicuramente si noterà guardando il programma.”