X


Bake Off Italia 2021, spoiler puntata 15 ottobre: tema social, prove, eliminato

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Bake Off 24 Settembre

Bake Off Italia 2021 puntata del 15 ottobre: tema, prove, dolci, eliminato, grembiule blu

Tra poche ore torna un nuovo appuntamento con Bake Off Italia 2021 e quest’anno, grazie a Discovery, la puntata è disponibile in anteprima a partire dalla settimana prima. Nella settima puntata di Bake Off Italia 2021 i concorrenti dovranno cimentarsi con un tema tutt’altro che semplice: i social network. Benché questi ultimi facciano parte della vita di tutti trasferire il tema in cucina non è semplice. Come sempre, nella puntata del 15 ottobre di Bake Off 2021, gli sfidanti dovranno affrontare tre prove. Per la Prova Creativa i concorrenti dovranno cimentarsi con la Shag Cake, per la Prova Tecnica dovranno preparare una particolare cheesecake mentre per la Prova di Clelia D’Onofrio dovranno fare una torta a selfie. Mentre Enrico riceverà il grembiule blu, il bresciano Matteo sarà l’eliminato della nuova puntata.

Bake Off Italia 2021, anticipazioni e spoiler settima puntata del 15 ottobre: Shag Cake e Cheesecake di Luca Perego

Dopo la torta di verdure nella settimana puntata di Bake Off Italia 2021 i dolci saranno di nuovo i protagonisti. Come sopradetto nella prima prova creativa i concorrenti dovranno cimentarsi con la Shag Cake, ma di cosa si tratta? E’ una torta con ciuffi di crema al burro. Nella puntata di Bake Off Italia 2021 del 15 ottobre gli sfidanti dovranno realizzare questa torta social: bella da vedere. Per quanto riguarda la prova tecnica, come già annunciato, si tratta della Cheesecake di Luca Perego, giovane pasticcere che ha grande successo sui social. Ma i concorrenti dovranno togliere un ingrediente considerato di troppo. A complicare la prova sarà la presenza della musica: i concorrenti dovranno cucinare solo durante la musica e fermarsi quando questa si interrompe.

Bake Off Italia 15 ottobre 2021: Clelia D’Onofrio e la torta selfie

Infine, per quanto riguarda la prova di Clelia D’Onofrio della nuova puntata di Bake Off Italia 2021, il tema social sarà ancora più protagonista. I concorrenti durante la puntata di Bake Off Italia 2021 del 15 ottobre dovranno realizzare una torta selfie: ovvero costruire una torta allo specchio.