X


Ballando con le stelle, Arisa sulla fine della sua relazione: “Fortemente delusa”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa e Andrea Di Carlo

Arisa rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Andrea Di Carlo: “Delusa”

Arisa è uno dei nomi di punta della prossima edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via domani, sabato 16 ottobre, in prima serata su Rai1. La cantante tuttavia non solo è al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione come concorrente nello show di Milly Carlucci ma è anche al centro del gossip per la sua turbolenta relazione con il manager Andrea Di Carlo che adesso sembra definitivamente chiusa. Arisa ha rilasciato una lunga intervista a Gente prima del debutto a Ballando dove ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia d’amore confessando:

“Al momento sono single. Ora voglio concentrarmi su me stessa. Delusa? le delusioni capitano e ogni volta è come se avvertissi il cuore sfibrarsi. Anzi è come se mi sentissi una calza smagliata che cerca di ricucirsi, di aggiustarsi.”

Ballando con le stelle, Arisa su Milly Carlucci: “Gran signora e immensa professionista”

Durante l’intervista Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha anche speso della parole piene di stima e ammirazione per la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci:

“È una gran signora e un’immensa professionista, dolce, pacata, precisa, non lascia nulla al caso.”

La cantante lucana, invece, su come si stia preparando per scendere sulla pista di Ballando ha confessato:

“Mi sto impegnando tanto, mi sono messa anche un po’ a dieta per sentirmi più leggera.”

Inoltre ha infine elogiato il suo maestro Vito Coppola definito bravissimo, paziente e pieno di luce, che non si risparmi e che stimola a fare sempre meglio.

Ballando con le stelle, Arisa svela un timore prima del debutto: “Paura di dimenticare i passi”

Arisa è pronta e carica per la sua nuova esperienza a Ballando con le stelle, tuttavia ha concluso l’intervista facendo una confessione e svelando un timore prima del debutto: “Sono troppo emotiva e talvolta ho un senso di smarrimento che mi blocca e mi fa dimenticare le cose e questo potrebbe accadere con la sequenza dei passi.”