X


Ballando con le stelle, Fabio Canino senza freni: “Non sanno come etichettarmi”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Canino 10 aprile

Ballando con le stelle, Fabio Canino si sfoga: “Non sanno come etichettarmi”

Tornerà a partire da sabato 16 ottobre a bacchettare i concorrenti di turno a Ballando con le stelle, Fabio Canino. L’attore e conduttore, riconfermato nella giuria del programma condotto da Milly Carlucci, insieme a Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, facendo un parallelismo tra lui e Raffaella Carrà. Proprio come Fabio Canino infatti la cantante ha vestito i panni di conduttrice, attrice e performer, spazzando via ogni pregiudizio.

“Purtroppo in Italia se sai fare una cosa, pensano tu sappia fare solo quello. Succede a ma adesso che faccio la tv, ma anche radio, teatro, non sanno come etichettarmi”.

Questo lo sfogo di Fabio Canino prima di Ballando.

Fabio Canino rompe il silenzio su Raffaella Carrà: “Temevo di rimanere deluso”

In attesa di tornare protagonista a Ballando con le stelle, Fabio Canino ha ricordato Raffaella Carrà alla quale ha dedicato un libro e uno spettacolo teatrale. Il giudice di Ballando ha ammesso che la cantante è sempre stata il suo idolo ma, come spesso accade per i propri idoli, aveva paura di incontrarla. “Temevo di rimanere deluso” ha dichiarato. L’incontro invece è stato all’altezza delle aspettative, Fabio Canino, che ha fatto un complimento alla Carlucci di recente, ha raccontato di aver conosciuto la persona e non il personaggio e ha definito Raffaella Carrà “gentile e semplice”.

Fabio Canino svela un retroscena su Raffaella Carrà: “Questo era il suo limite”

“Era troppo umile”. Ha raccontato Fabio Canino su Raffaella Carrà, sottolineando che questo era l’unico limite della showgirl. Il giudice di Ballando con le stelle ha poi ammesso: “Non sono riuscito a convincerla a fare un tour nei teatri, con una grande orchestra, per cantare le sue canzoni più celebri”. Fabio Canino ha sottolineato che se avesse accettato di esibirsi “avrebbe di sicuro fatto il tutto esaurito”.