X


Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ammette: “Mi censuro tanto”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto confessione

Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle confessa: “Mi censuro tanto”

Guillermo Mariotto è probabilmente il giurato di Ballando con le stelle più ‘cattivo’. Difatti quest’ultimo non ha mai avuto paura di esprimere i suoi giudizi, anche molto negativi, nei confronti dei concorrenti di Ballando con le stelle. Oggi il giurato di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa circostanza la giornalista ha voluto domandargli come si senta nei panni del ‘cattivo’ del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E quest’ultimo ha subito dichiarato di essere semplicemente obiettivo, aggiungendo che spesso si è anche autocensurato:

“Dico molto meno di quello che penso…Mi censuro tanto!”

Guillermo Mariotto ha poi voluto far presente che tutti i suoi giudizi non sono mai stati condizionati dall’opinione dei telespettatori sui social: “Non sto dietro ai social, e quindi quello che dico lo dico perchè lo penso…”

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto punge Al Bano: “Non ha voglia di ballare”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi fatto presente a Guillermo Mariotto che a Ballando con le stelle non ha certo dato giudizi lusinghieri su Al Bano, il quale ha preferito non chiedere consigli alla Lecciso sulla danza. E Guillermo Mariotto di Ballando con le stelle, che è stato recentemente ospite da Serena Bortone, ha subito dichiarato di pensare che Al Bano non abbia voglia di ballare:

“E’ più bravo quando canta…Secondo me non ha voglia di ballare…Però ha firmato un contratto per fare questo…”

Successivamente Guillermo Mariotto ha rivelato di non avere assolutamente niente contro Al Bano, aggiungendo però di credere sia arrivato il momento di mostrare a tutti le sue doti nella danza.

Guillermo Mariotto su Ballando con le stelle svela: “Ogni puntata è una festa”

La giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Guillermo Mariotto come sta affrontando questa nuova edizione di Ballando con le stelle. E quest’ultimo ha rivelato che nonostante sia presente dalla prima edizione di Ballando, si diverte sempre tanto a guardare le esibizioni dei vari concorrenti: “Ogni puntata è una festa…”