X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci difende Mietta: “È in regola”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci anteprima ballando

Mietta non vaccinata a Ballando con le stelle, Milly Carlucci la difende: “È in regola e si è sentita esposta”

Dopo la nota bufera che ha travolto Mietta, positiva al Covid e poi scopertosi non essere vaccinata, la padrona di casa di Ballando con le stelle ha concesso una lunga intervista a SuperGuidaTv dove ha difeso Mietta e lanciato un critica ai giornalisti che secondo lei sono colpevoli di aver ‘creato un grande bailamme che però non era necessario’. E sulla cantante, invece, Milly Carlucci ha ammesso:

“Mietta è in regola. Lei ha sempre presentato il suo green pass…ci è rimasta male. Lei non aveva messo al corrente la sua famiglia dello stato vaccinale. Non è stata contenta di sentirsi esposta in questo modo.”

Insomma, Milly Carlucci ha difeso Mietta vista la sua situazione con la famiglia ed ha sottolineato come la Rai sia scrupolosa nei controlli.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Memo Remigi sabato in pista? In attesa di scoprirlo”

Durante l’intervista Milly Carlucci ha rotto il silenzio anche su un altro concorrente del suo show, Memo Remigi sarà nella prossima puntata di Ballando con le stelle?

“Siamo in attesa di capire cosa succederà. Memo ha fatto nel frattempo due tamponi che sono risultati negativi e ripeteremo oggi un tampone molecolare.”

ha ammesso Milly Carlucci mentre in queste ora secondo alcune indiscrezioni anche un altro concorrente dello show, del quale l’identità non è nota, non sarebbe vaccinato. Infine, Milly Carlucci ha anticipato che il ballerino per una notte di Ballando sarà Cristiano Malgioglio che farà un numero dedicato alla violenza sulle donne con una sorpresa sul finale.

Arisa dopo Ballando con le stelle sarà giudice a Il cantante mascherato? Parla Milly Carlucci

Nei mesi scorsi è trapelata un’indiscrezione secondo la quale Arisa dopo la sua esperienza come concorrente di Ballando con le stelle approderà nella giuria de Il cantante mascherato. E su questo Milly Carlucci ha chiarito: “No assolutamente. Al momento stiamo decidendo le maschere perché le lavorazioni richiedono tempo. Per il resto, non c’è ancora nulla di deciso.”