X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: scelto il terzo ballerino per una notte

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Milly Carlucci ha scelto il terzo ballerino per una notte: anticipazioni 3^ puntata di Ballando con le stelle

Sabato prossimo sempre in prima serata su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle ed oltre alle 13 coppie in gara a scendere nella pista di ballo della danza ci sarà anche il ballerino per una notte e sabato 30 ottobre nello show di Milly Carlucci arriverà niente meno che Cristiano Malgioglio. A rivelarlo in queste ore sono stati alcuni siti tra cui il primo Bubinoblog, insomma, Cristiano Malgioglio sarà il ballerino per una notte a Ballando con le stelle: il cantante e cantautore come se la caverà alle prese con i passi di danza?

Anticipazioni 3^ puntata di Ballando con le stelle: Cristiano Malgioglio sarà il ballerino per una notte

Milly Carlucci ha scelto Cristiano Malgioglio a Ballando con le stelle come ballerino per una notte nella puntata di sabato 30 ottobre. Sarà curioso, quindi, vedere il più cattivo e severo giudice di Tale e Quale Show di Carlo Conti dall’altra parte cioè come concorrente che viene giudicato dai 5 giurati di Ballando con le stelle. Insomma, Cristiano Malgioglio il venerdì sera giudicherà i concorrenti nelle loro imitazione ed il giorno dopo verrà giudicato come ballerino.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli chiarisce su Alessandra Mussolini: “Smettiamola con le idiozie”

Nel frattempo, anche nella prossima puntata di Ballando con le stelle continueranno gli scontri tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, quest’ultima dopo essere stata accusata dall’ex parlamentare di avere fatto spostare il suo camerino pur di non averla vicino, nelle scorse ore sui social ha chiarito: “Da sempre il mio camerino è vicino a quello di Carolyn Smith e Roberta Bruzzone. Non ho mai avuto altri vicini di camerino. Vediamo di smetterla con le idiozie.” Si continua a parlare, inoltre, anche del caso di Mietta positiva al Covid e non vaccinata su cui ha fatto chiarezza Guillermo Mariotto oggi a Domenica In.