X


Ballando, “Ecco perché Mietta non è vaccinata”: Mariotto chiarisce a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto a Domenica In

Domenica In, Guillermo Mariotto chiarisce: “Mietta non vaccinata a Ballando con le stelle? Ecco perché”

La puntata di ieri di Ballando con le stelle si è aperta con l’annuncio di Milly Carlucci della positività al Covid di Mietta ma ad animare la serata è stato il successivo battibecco tra la cantante e la giurata Selvaggia Lucarelli. Nel dettaglio, quest’ultima ha incalzato Mietta sul vaccino chiedendole insistentemente se fosse vaccinata e la non risposta di Mietta ha lasciato presupporre che non lo fosse. Da lì si è scatenata un bufera contro Mietta, soprattutto sui social, in cui veniva etichettata come No-Vax. Adesso su tutta la vicenda ha fatto chiarezza Guillermo Mariotto, altro giurato dello show, che da Mara Venier a Domenica In ha spiegato perché Mietta non è vaccinata.

“Per problemi di salute non può vaccinarsi finché non ha concluso degli accertamenti”

ha rivelato Mariotto.

Mietta non vaccinata a Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: “Autorizzato a dire perché”

Il giurato di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ha chiarito che Mietta non si è vaccinata non per pura volontà ma perché impossibilitata per motivi di salute ed ha aggiunto anche di essere stato autorizzato a parlarne in tv a Domenica In da Mara Venier proprio dalla cantante pugliese. Nel salotto di Mara Venier, invece, a scagliarsi contro Selvaggia Lucarelli per aver messo alle strette Mietta, è stata Alessandra Mussolini che l’ha definita inopportuna ribadendo che nel nostro Paese vige l’obbligo del GreenPass non del vaccino. Resta da vedere, infine, quale sarà il destino di Mietta a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Pierluigi Diaco sul caso di Mietta non vaccinata: “Selvaggia è stata inelegante”

Infine, Pierluigi Diaco su tutta la bufera che si è scatenata su Mietta non vaccinata a Ballando con le stelle, ha aggiunto: “Mietta non ha risposto perché le motivazioni che l’hanno portata a non fare il vaccino sono personali e non condivise con i suoi genitori, Selvaggia Lucarelli è stata inelegante.”