X


Ballando con le stelle, Morgan svela: “Selvaggia Lucarelli? L’ho frequentata”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Ballando

Morgan rompe il silenzio su Selvaggia Lucarelli: “L’ho frequentata”

Dalla prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle il rapporto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli ha fatto molto parlare. La giornalista dalla lingua tagliente è apparsa infatti molto morbida con Morgan al quale non ha potuto fare a meno di fare i complimenti per le sue doti nel ballo. L’unica notizia che era stata svelata in diretta a Ballando è che la Lucarelli starebbe aspettando da dieci anni una telefonata dal cantautore. Oggi a rivelare un retroscena sul rapporto con Selvaggia Lucarelli è stato proprio Morgan sulle pagine del settimanale Chi. L’artista ha ammesso:

“Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker”.

Ballando con le stelle, Morgan si sfoga: “Non è stato capito il mio linguaggio artistico”

A Ballando con le stelle ha dimostrato di avere disciplina e impegno da vendere, Marco Castoldi, in arte Morgan. L’artista non solo ha dimostrato di essere un abile performer, ma di avere la motivazione giusta per poter portare a termine il suo percorso nel talent di Milly Carlucci. “Quel bailamme che si è scatenato sulla mia presunta personalità sopra le righe è una cosa tutta italiana, è il rifiuto di interpretare la creatività e allora bisogna bollarla come ‘maledettismo’”, ha ammesso Morgan che ha sottolineato: “Non è stato capito il mio linguaggio artistico”. Il cantante ha evidenziato che la disciplina è da sempre parte della sua vita da musicista.

Morgan pronto a tornare sul palcoscenico con Bugo: “Unico modo per dimenticare questo incubo”

Non si è nascosto nemmeno davanti alle domande più intrusive Morgan che ha ammesso che salirebbe di nuovo sul palco con Bugo, per dimenticare cosa è accaduto a Sanremo 2020. “Se vogliamo dimenticare questo incubo allora dobbiamo riprodurre il momento in cui io canto e quando dico: “Bugo dov’è?” lui torna e canta la sua strofa e tutto svanisce. Morgan, che non ha convinto Mariotto nell’ultima puntata di Ballando, ha poi raccontato: “Così possiamo immaginare che tutto il dolore di questi due anni sia stato solo un brutto sogno”.