X


Ballando, Morgan lascia perplesso Mariotto: “Dracula che si nutre di latte…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan e Alessandra Tripoli 23 ottobre

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ironizza: “Morgan buono mi dà l’idea di Dracula che si nutre di latte”

Esibizione decisamente riuscita anche quella della seconda puntata di Ballando con le stelle per Morgan, in gara in coppia con Alessandra Tripoli: i due hanno infatti ricevuto diversi complimenti e voti alti dalla giuria. E Guillermo Mariotto non ha perso l’occasione per stuzzicare un po’ Morgan, asserendo:

Vederlo così buono, bravo, allievo, mi dà l’idea di Dracula che si ciba di latte…

Sentendo ciò, Morgan, Alessandra Tripoli, Milly Carlucci e gli altri giurati di Ballando sono ovviamente scoppiati a ridere.

Morgan e il giudizio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “Ti vedo allievo per la prima volta”

Anche Selvaggia Lucarelli a Ballando ha definito Morgan molto “allievo” stasera, sottolineando che è un ruolo che sta ricoprendo per la prima volta. “Hai ballato come hai vissuto fino ad oggi, alternando cose fatte bene ed errori” sono state le parole che Selvaggia ha rivolto a Morgan, al quale la settimana scorsa ha invece dato un vero e proprio avvertimento per la partecipazione a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Morgan e Alessandra Tripoli omaggiano Adriano Celentano e Claudia Mori

L’esibizione di Morgan e Alessandra Tripoli nella seconda puntata di Ballando 2021, come precisato dalla padrona di casa Milly Carlucci, è stato un omaggio ad Adriano Celentano e Claudia Mori: i due hanno infatti ballato sulle note di ‘Siamo la coppia più bella del mondo’. Intanto qualche giorno fa a Detto Fatto si era parlato di uno scoop su Morgan…