X


Ballando con le stelle, Sabrina Salerno stremata: “Samuel Peron, mi hai uccisa”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno Samuel peronismi

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno avverte Samuel Peron: “Non sono Wonder Woman”

Ballando con le stelle si è arricchito quest’anno della partecipazione di Sabrina Salerno, cantante e showgirl che Milly Carlucci ha ammesso di aver sempre voluto nel cast. Sabrina, in attesa che cominci ufficialmente Ballando, ha cominciato gli allenamenti insieme al suo partner, Samuel Peron, ed i due sembrano aver già trovato un’ottima intesa non solo in allenamento, ma anche sui social dove spesso si prendono in giro. Proprio Samuel Peron, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato delle storie in cui chiedeva a Sabrina Salerno dove fosse per farle fare un allenamento ulteriore, e la risposta non si è fatta attendere: “Samuel, mi hai già uccisa…non sono Wonder Woman”.

Sabrina Salerno avverte su Ballando con le stelle: “Ne vedrete delle belle”

Sin dall’annuncio ufficiale della sua partecipazione a Ballando con le stelle, Sabrina Salerno ha condiviso tutto il suo entusiasmo ma anche tutta la sua determinazione e voglia, tanto da condividere i suoi video degli allenamenti con Samuel Peron, suo partner in gara e suo coach, con cui ha già messo le basi anche di un’ottima intesa, sicuramente funzionale anche poi in scena. Sabrina, in ogni caso, sembra non essere nella pelle e anzi, ha già avvertito i fan di Ballando: “Ne vedrete delle belle”. Oltre a Sabrina Salerno, tra le novità vi è anche Arisa, che ha spiegato di voler superare i suoi limiti.

Ballando con le stelle, Arisa ufficialmente nel cast: “Voglio abbattere un mio limite”

Oltre a Sabrina Salerno, come detto, la nuova edizione di Ballando con le stelle si è arricchita anche di Arisa, che ha lasciato la cattedra di Amici con Raimondo Todaro che ha fatto il percorso inverso. Arisa, durante un’intervista, ha spiegato di esser curiosa dell’opportunità datole da Ballando, e di voler abbattere un suo limite che è quello dell’occupazione dello spazio.