X


Ballando con le stelle: “Scoop su Morgan e Arisa”, l’anticipazione a Detto Fatto

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto morgan scheda

Morgan e Arisa a Ballando con le stelle, Rossella Erra fa un’anticipazione a Detto Fatto: “Do uno scoop”

C’è grande attesa per la seconda puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda domani sera su Rai1 a partire dalle 20.40 circa. Ed al centro dell’attenzione ci sarà lo scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli e le performance delle varie coppie con i relativi giudizi dei giurati. Inoltre, nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 22 ottobre, Rossella Erra ha fatto una clamorosa anticipazione su ciò che succederà nello show di Milly Carlucci. “Vi do uno scoop” ha premesso la ‘voce del popolo’ di Ballando con le stelle e poi ha aggiunto:

“Le due coppie che si sono classificate al primo e al secondo posto Morgan e Arisa devono ancora stupirci e sembra che hanno messo su una coreografia fenomenale ancora più difficile dell’altra volta. Vi do uno scoop.”

Ballando con le stelle anticipazioni, ospite di Detto Fatto svela: “Ci sarà una sorpresa per Fabio Galante”

E sempre a proposito di Ballando con le stelle, Rossella Erra a Detto Fatto ha fornito altre anticipazioni. Dopo aver rivelato che Morgan, in coppia con Alessandra Tripoli, e Arisa, in coppia con Vito Coppola, si cimenteranno in coreografie fenomenali e difficili che stupiranno tutti ha fatto anche una confessione su un altro concorrente: Fabio Galante.

“Io ho una piccola passioncella per Fabio Galante, vi anticipo che sto andando a fargli una sorpresa che vedrete sabato.”

Insomma anche nella prossima puntata dello show di Milly Carlucci se ne vedranno delle belle soprattutto la lite tra Mussolini e Lucarelli.

Detto Fatto, Rossella Erra confessa: “Al Bano a Ballando con le stelle è stato gentilissimo”

Ed in attesa della puntata di domani di Ballando con le stelle, Rossella Erra a Detto Fatto, infine, ha speso delle parole piene di ammirazione su Al Bano: “Dietro le quinte è stato gentilissimo.”