X


Ballando con le stelle, Stefano Oradei non è nel cast? Arriva il chiarimento

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Stefano Oradei a Detto Fatto

Milly Carlucci annuncia il cast completo di Ballando con le stelle: Stefano Oradei non è nel cast?

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci, dopo aver annunciato i concorrenti in una scorsa puntata de La vita in diretta, nelle scorse ore ha annunciato tutte le 13 coppie di Ballando 2021. Tali nomi però hanno fatto storcere il naso a molti soprattutto alcune assenze, infatti, tra i ballerini professionisti non figurano più Tinna Hoffman, Marco De Angelis e Stefano Oradei. Ed è soprattutto su quest’ultimo che aleggia il mistero. Nel dettaglio, in una scorsa intervista al settimanale Mio, il ballerino aveva rivelato la sua intenzione di lasciare lo show di Milly Carlucci per dedicarsi ad altri progetti, ma che avrebbe preso parte per l’ultima volta a Ballando in questa edizione.

Ballando con le stelle, Stefano Oradei non sarà nel cast di Milly Carlucci? Arriva il chiarimento

Leggendo i nomi delle coppie di Ballando con le stelle, sembra proprio che Stefano Oradei non sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021, a differenza di ciò che ha rivelato al settimanale. In realtà, però, il ballerino nelle scorse ore sui social ha lasciato intendere altro, in una storia ha ammesso: “Chi sarà la mia partner a Ballando? Surprise vediamo” e poi ancora ha aggiunto:

“A breve ci saranno news per voi su Ballando stay tuned.”

Sembra quasi certo, quindi, che Stefano Oradei sarà tra i professionisti dello show di Milly Carlucci anche in questa edizione, magari sarà tra i partner dei ballerini per una notte.

Ballando con le stelle 2021: Milly Carlucci annuncia ufficialmente tutte le 13 coppie

Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente le 13 coppie di Ballando con le stelle che nel dettaglio sono: Al Bano ed Oxana Lebedew, Sabrina Salerno con Samuel Peron, Memo Remigi con Maria Ermachkova, Arisa con Vito Coppola, Valerio Rossi Albertini con Sara Di Vaira, Federico Fashion Style con Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone con Lucrezia Lando, Mietta con Maykel Fonts, Alvise Rigo con Tove Villför, Fabio Galante con Giada Lini, Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale e Valeria Fabrizi con Giordano Filippo. Invece Stefano Oradei potrebbe essere sicuramente il partner per le prossime Ballerine per una Notte.