X


Ballando, Valeria Fabrizi avverte: “Devo stare attenta a qualche acciacco”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi 12 ottobre

Valeria Fabrizi si prepara per Ballando con le stelle: “L’energia c’è, ma devo stare attenta agli acciacchi”

Mancano pochi giorni all’inizio di Ballando con le stelle 2021, dove vedremo Valeria Fabrizi, l’amata Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, scendere in pista come concorrente. E proprio della sua partecipazione a Ballando l’attrice ha parlato in un’intervista uscita oggi su DiPiùTV, con la quale ha spiegato:

L’energia c’è, ma devo comunque allenarmi e stare attenta a qualche acciacco che mio porto dietro e che si sta facendo sentire.

“Per fortuna Milly Carlucci mi ha assegnato un maestro straordinario, Giordano Filippo ha specificato subito dopo.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi pronta a scendere in pista: “Finalmente posso partecipare”

“Per motivi di lavoro ho sempre dovuto rifiutare l’invito a partecipare a Ballando con le stelle ha dichiarato inoltre Valeria Fabrizi nell’intervista, rivelando poi:

Quest’anno, per fortuna, le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti si faranno a partire da gennaio, perciò questa volta ho potuto accettare e l’ho fatto con grande entusiasmo.

“Mi sono messa subito al lavoro!” ha asserito inoltre, svelando anche di essersi messa a dieta. “Ho deciso di farmi seguire da una nutrizionista e per me è un vero incubo […] sono una buona forchetta, mi piace stare a tavola” ha dichiarato.

Valeria Fabrizi, rivelazioni inedite su Ballando con le stelle: “Mi sta già dando molto a livello umano”

Infine, Valeria Fabrizi su Ballando con le stelle ha raccontato di aver regalato un braccialetto di Medjugorje al suo maestro di ballo, facendolo commuovere. “Ha perso suo padre l’anno scorso e in me ha trovato una spalla su cui potersi consolare. Ballando mi sta già tanto molto a livello umano” ha affermato.