X


Ballando, Sabrina Salerno ammette: “Samuel Peron è esigente e severo”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno confessione

Sabrina Salerno su Samuel Peron a Ballando con le stelle: “E’ esigente e severo”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. E c’è sicuramente grande attesa da parte dei telespettatori per l’esibizione di Sabrina Salerno e Samuel Peron, i quali hanno già sorpreso tutti nella puntata di debutto di Ballando. Oggi quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza la popolare cantante ha espresso la sua opinione sul suo partner di ballo, Samuel Peron, asserendo che in sala prove l’ha trovato esigente e assai severo:

“Non nego che sia anche molto severo ed esigente, e per una come me che non ha un carattere facile non è semplice incassare un rimprovero…”

Tuttavia Sabrina Salerno di Ballando con le stelle non ha potuto negare che tra loro si sia creato praticamente fin da subito un feeling pazzesco: “C’è grande sintonia tra noi…”

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno svela: “Arisa e Mietta ci sorprenderanno”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Sabrina Salerno chi tra i concorrenti di Ballando con le stelle può sorprendere maggiormente i telespettatori. E a questo punto Sabrina Salerno, la quale ha svelato un retroscena su Samuel Peron, ha subito risposto schiettamente di credere che le due concorrenti che alla lunga sorprenderanno tutti saranno Arisa e Mietta:

“Sono davvero molto brave…Inoltre Mietta è anche una mia storica amica…”

Proprio Mietta e Sabrina Salerno hanno preso due camere comunicanti in hotel per condividere al meglio questa esperienza insieme: “Per me avere lei a Ballando con le stelle è un valore in più…”

Sabrina Salerno su Ballando con le stelle dichiara: “E’ uno show che mostra lati inediti del carattere dei concorrenti”

Il giornalista di Vero ha poi chiesto a Sabrina Salerno il motivo per cui ha detto sì a Milly Carlucci dopo aver centillanto le sue presenze in Tv in questi ultimi anni. E la cantante ha dichiarato di aver deciso di partecipare a Ballando con le stelle perchè è uno show che riesce a far venire fuori i lati inediti del carattere dei vari concorrenti: “E’ uno show che ti dà tanto, me lo hanno confermato anche gli ex concorrenti…Grazie a Ballando imparerò a fidarmi e ad affidarmi a qualcuno…”