X


Ballando, Selvaggia Lucarelli rincara la dose su Mietta: “Tenera, ma io ho dubbi”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli choc

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Mietta a Ballando con le stelle: “Che tenera, ho dubbi”

Sabato scorso è scoppiato il ‘caso Mietta a Ballando con le stelle’. Cos’è successo? Quest’ultima è risultata positiva al Covid – 19 e non ha potuto esibirsi. Selvaggia Lucarelli ha quindi domandato in diretta all’artista collegata dalla sua camera d’hotel se si sia fatta il vaccino. Ma quest’ultima ha dato una risposta decisamente vaga, facendo scoppiare il caos a Ballando con le stelle. E dopo tanto parlare ecco che la stessa cantante ha fatto chiarezza su questa faccenda ieri sera in un comunicato, asserendo di non essersi fatta il vaccino per problemi di salute. Stamattina Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di tutta questa faccenda su instagram. E in questa occasione la giurata di Ballando ha ripubblicato questo suo comunicato, facendo dell’ironia: “Tagga anche il Codacons, che carina…” Successivamente ha però tenuto a precisare che nonostante abbia ancora più di qualche dubbio accetta comunque la sua spiegazione: “Conservo alcuni dubbi, ma accetto questa spiegazione…”

Mietta nel mirino di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “Sono molto stupita”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, dopo aver rivelato di accettare la spiegazione fornita da Mietta sul motivo per cui al momento non ha ancora fatto il vaccino, ha però colto l’occasione per fare un’altra considerazione. Difatti la giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, che sabato scorso ha messo in difficoltà Mietta, non ha potuto far mistero di essere davvero stupita dal fatto che abbia deciso di partecipare a uno show simile nonostante la sua salute così cagionevole (e senza vaccino che avrebbe potuto salvaguardare se stessa e gli altri):

“Ora che sappiamo che Mietta ha problemi di salute, sono ancora più stupita che partecipi a un programma del genere senza il vaccino…”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Mietta? Le auguro di guarire presto”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo lungo post su instagram asserendo che nonostante tutte le polemiche ovviamente augura una pronta guarigione a Mietta, nella speranza di poterla rivedere ben presto ballare in pista insieme a tutti gli altri concorrenti di Ballando con le stelle: Mietta? Le auguro di guarire presto…”