X


Ballando con le stelle, cosa succederà sabato: Mietta contro Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta covid

Mietta e la guerra con Selvaggia Lucarelli per il vaccino: cosa succederà sabato sera a Ballando con le stelle

Giorni concitati per Ballando con le stelle, in particolar modo per Mietta, che dopo essere risultata positiva al Covid è finita nella gogna mediatica per la mancata vaccinazione. Ieri Mietta ha spiegato di non essersi potuta vaccinare per motivi di salute, attaccando senza mezzi termini Selvaggia Lucarelli per averla messa in grossa difficoltà sabato sera, quando le ha chiesto in diretta se avesse fatto il vaccino. La concorrente di Ballando con le stelle ha parlato esplicitamente di violazione della privacy annunciando azioni legali: insomma, una vicenda che sembra essere purtroppo solo all’inizio.

Mietta e la vicenda vaccino a Ballando con le stelle: cosa succederà sabato sera con Selvaggia Lucarelli?

Va detto che, come apprendiamo da vari siti, Mietta ha ottenuto il green pass per entrare in studio a Ballando con le stelle, per la prima puntata, facendo i tamponi. E proprio con l’ultimo di essi ha scoperto di essere positiva al Covid. Ora bisogna capire se risulterà negativa entro sabato, per la terza puntata di Ballando, ed eventualmente cosa succederà in diretta tra lei e Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli, caos a Ballando con le stelle: gli attacchi di Mietta e di Alessandra Mussolini

Vicenda Mietta a parte, Selvaggia Lucarelli ieri è stata presa di mira anche da Alessandra Mussolini che l’ha accusata di aver voluto un camerino lontano dal suo quest’anno, ma sia Selvaggia che Carolyn Smith hanno smentito Alessandra sostenendo che il camerino di Selvaggia Lucarelli non è cambiato rispetto alle scorse edizioni. Insomma, un’edizione di Ballando con le stelle che fa scintille da tutte le parti! Intanto si è già saputo chi sarà il prossimo ballerino per una notte…