X


Beautiful: Annika Noelle (Hope) racconta il suo doloroso dramma personale

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Hope

Annika Noelle, Hope di Beautiful, fa una confessione dolorosa: “Ho perso due figli in pochi mesi”

Beautiful, la soap americana sbarcata in Italia più di trent’ anni fa, continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Nei mesi scorsi una vicenda in particolare ha tenuto con il fiato sospeso i fan di Beautiful: Hope ha partorito una bambina sana ma il ginecologo le ha fatto credere che fosse nata morta. La piccola Beth, in seguito, è stata adottata dall’ignara Steffy. Dopo diverso tempo Hope e Liam, scoperto l’inganno di Reese e Flo, hanno potuto riabbracciare la loro bambina. Per una crudele ironia della sorte l’attrice di Hope, Annika Noelle, ha subito un destino simile. L’attrice ha confessato sulla rivista Glamour di aver perso una bambina alla decima settimana di gravidanza e, nel giro di pochi mesi, un bimbo all’ottava settimana. Annika Noelle parla del secondo aborto:

“Guardai lo schermo nero cercando un barlume di vita. Cercavo di fermare le lacrime che uscivano dai miei occhi. L’ecografista mi disse che non c’era battito. E così avevo perso il mio secondo figlio nel giro di pochi mesi”.

Beautiful, l’attrice di Hope rivela: “I mesi di dolore davanti alla telecamera sono penetrati nella mia vita privata”

Annika Noelle, Hope di Beautiful, ha rivelato che mentre girava le scene della gravidanza di Hope non era ancora incinta ma si era preparata sull’argomento per calarsi meglio nella parte. L’attrice di Hope continua il suo doloroso racconto:

“I mesi di dolore davanti alla telecamera sono penetrati lentamente nella mia vita privata. Quella trama ha lasciato un segno psicologico da cui è stato difficile riprendermi…se solo avessi saputo quale crudele ironia della sorte mi aspettava”.

Anticipazioni Beautiful: novità in arrivo per il personaggio di Hope

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia (QUI le anticipazioni) Hope è finalmente felice accanto a Liam, Beth e Douglas. Ma la felicità durerà poco perché sta per tornare a Los Angeles il suo padre naturale, Deacon Sharpe!