X


Beautiful anticipazioni: un arrivo sconvolgente e una notizia scioccante

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Hope Ridge Liam e Brooke

Anticipazioni Beautiful, riassunto puntate precedenti: ecco cos’è successo

Nelle puntate di questa settimana di Beautiful si sono susseguiti tanti avvenimenti, alcuni dei quali drammatici. Liam ha scoperto che Steffy fa uso di antidolorofici, la ragazza l’ha ammesso. I due hanno litigato furiosamente, poi Liam ha deciso di portare Kelly con sè. La donna ha cercato in tutti i modi di fermarlo ma senza riuscirci. Liam, nelle precedenti puntate di Beautiful, ha portato Kelly a casa sua e ha raccontato l’accaduto a Brooke e Hope che sono rimaste basite. Steffy è andata da Liam e Hope per riprendersi la figlia ma Brooke e la Logan hanno cercato di farle capire che deve curarsi se vuole riavere Kelly con sè. Steffy, disperata, ha minacciato la sua famiglia con un coltello. Intanto Ridge ha provato invano a mettersi in contatto con Brooke.

Beautiful, anticipazioni 18-23 ottobre: la disperazione di Steffy

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful della prossima settimana svelano che Liam e Hope parleranno con Finn della dipendenza di Steffy. Liam e Finn si recheranno dalla giovane Forrester per convincerla a disintossicarsi ma lei, in preda a una crisi di astinenza, caccerà tutti fuori di casa. Hope dirà a Thomas che la sorella ormai è fuori controllo: li ha minacciati con un coltello. Intanto Quinn cercherà di convincere Shauna a farsi risposare da Ridge. Lo stilista accetta la proposta di Shauna di rifare la cerimonia nuziale e comunica la terribile notizia a Brooke. Come reagirà la Logan? Cercherà di fermare le nozze?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Deacon

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che un ritorno improvviso sconvolgerà Hope e Liam. Infatti tornerà a Los Angeles Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope. L’uomo si alleerà con Sheila Carter: le prossime puntate di Beautiful si preannunciano esplosive!