X


Beautiful, trame americane: l’arma segreta di Sheila per distruggere Steffy

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Sheila e Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Sheila ha un’arma segreta per distruggere Steffy

Nuovi colpi di scena in arrivo a Beautiful. Il ritorno di Sheila Carter ha sconvolto tutti nelle puntate americane di Beautiful. La perfida donna è tornata a Los Angeles il giorno del matrimonio di Steffy e Finn rivelando a quest’ultimo una verità sconvolgente: è la sua madre naturale! Il bel dottore è rimasto senza parole ma mai quanto Steffy e tutta la famiglia Forrester che hanno molti conti in sospeso con Sheila. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Sheila farà di tutto per entrare a far parte della vita del figlio Finn e del nipotino Hayes ma dovrà scontrarsi con Steffy. Il dottor Finnegan, nonostante il parere contrario di Steffy, in sua assenza, farà vedere il figlio alla nonna. Quando Steffy vedrà il bambino in braccio a Sheila reagirà malissimo. Sheila allora capirà che c’è un solo modo per sbarazzarsi di Steffy: distruggere il suo matrimonio con Finn!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Sheila manipola Paris

Negli episodi americani di Beautiful Sheila intuirà che Paris, la sorella di Zoe, ha una cotta per Finn e la userà a suo favore. Finn, spinto da Steffy, inviterà la madre ad uscire dalla sua vita. Sheila avrà un malore e verrà ricoverata in ospedale dove giurerà di far fuori Steffy. La Forrester non crederà al malore di Sheila, per lei è una messinscena. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sheila manipolerà Paris spingendola tra le braccia del figlio Finn. Come reagirà Steffy?

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Justin scopre la tresca tra Carter e Quinn?

Nelle prossime puntate straniere di Beautiful, Ridge manderà Justin in missione segreta: chiederà all’uomo di pedinare Quinn che da quando è stata riaccolta in casa da Eric si comporta in modo strano. Justin scoprirà che Quinn ha una tresca con Carter? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato su Canale5.