X


Beautiful, Wyatt ed Eva diventano genitori bis: il loro annuncio

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Soap
foto Wyatt ed Eva di Beautiful

Beautiful, Darin Brooks (Wyatt) e Kelly Kruger (Eva) presto di nuovo genitori: “Incredibilmente felici”

Nella longeva soap Beautiful Darin Brooks Kelly Kruger interpretano Wyatt Spencer e Eva, il primo ha un ruolo centrale nelle trame della soap mentre la seconda appare più sporadicamente. Tuttavia, i due attori nella vita reale sono marito e moglie ed adesso, in una intervista rilasciata al settimanale TvMia, hanno annunciato di aver deciso di allargare la famiglia. L’attrice è incinta di una bambina, infatti, che farà compagnia alla primogenita Everleigh ed i due attori hanno confessato entusiasti:

“Siamo incredibilmente felici di annunciare che la nostra famiglia si allarga: in inverno avremo una bambina.”

Beautiful, gli attori di Wyatt ed Eva confessano: “Difficoltà a rimanere incinta”

I due attori di Beautiful adesso sono felici ed al settimo cielo per l’arrivo della loro seconda figlia, tuttavia hanno dovuto attendere molto prima di poter realizzare il sogno di diventare genitori. Kelly Kruger (Eva in Beautiful) ha infatti confessato:

“Quando capivo di non essere incinta, restavo delusa e ne soffrivo, Darin mi diceva di allentare la pressione e non pensarci, mi arrabbiavo ma aveva ragione. Quando abbiamo smesso di provarci Everleigh è arrivata.”

L’attore Darin Brooks (Wyatt Spencer in Beautiful) ha rivelato che appena saputo lo hanno comunicato subito alla loro piccola che da tempo chiedeva un fratellino o una sorellina.

Beautiful, l’attore di Wyatt Spencer (Darin Brooks) svela: “Farò di tutto per essere in sala parto”

L’intervista alla coppia si è conclusa con una rivelazione di Darin Brooks: “Per nulla al mondo rinuncerei a stare accanto a Kelly durante il parto. Forse a causa della pandemia potrò entrare solo alla fine.” Insomma l’attore che anche nelle prossime puntate di Beautiful darà il volto a Wyatt Spencer ha ammesso che farà di tutto per assistere al parto della moglie Kelly Kruger ed alla nascita della sua seconda figlia