X


Bianca Gascoigne chi è, cosa fa, età: tutto sulla figlia del calciatore Paul

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Bianca Gascoigne Ballando Con Le Stelle

Bianca Gascoigne, chi è, età peso, altezza, Ballando con le stelle

Tra i concorrenti che a partire da questa sera saranno i nuovi protagonisti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci c’è anche Bianca Gascoigne. La figlia del noto ex calciatore Paul Gascoigne, che ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Bianca Gascoigne ha oggi 34 anni: è nata nel Regno Unito il 28 ottobre del 1986, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Mestiere? Bianca Gascoigne lavora come modella ed influencer, campi decisamente lontani da quelli calcati da suo papà in giovinezza. Bianca è alta 164 cm per un peso di 54 kg, che unirà alla passione per tentare di fare la miglior figura possibile a Ballando con le stelle, pronto a riprendersi la scena sul piccolo schermo. Per la sua partecipazione allo show del sabato sera inoltre Bianca Gascoigne avrà la fortuna di poter contare sul maestro Simone Di Pasquale, che formerà coppia con la figlia di Gazza.

Bianca Gascoigne, vita privata, fidanzati, figli

Bianca Gascoigne è finita su vari giornali e rotocalchi per la sua storia con Kris Boyson, un personal trainer molto famoso in Gran Bretagna. Pare che sia stato lo stesso Boyson ad avvicinare la figlia di Paul Gascoigne al mondo della tv e dello spettacolo. Negli ultimi tempi però pare che Bianca Gascoigne e il fidanzato stiano attraversando un periodo di crisi, che non è stato smentito o confermato dalle parti in causa. La bella modella non ha figli e quella con il personal trainer britannico è la sua storia più nota e importante. Curiosità, in passato Bianca Gascoigne ha fatto un provino per entrare a X-Factor britannico.

Bianca Gascoigne, Milly Carlucci è sicura: “E’ sorprendente”

Tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne ha già attirato le simpatie di Milly Carlucci, che a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato: “Bianca Gascoigne è sorprendente, ha una simpatia contagiosa”.