X


Sabrina Salerno: anni, vita privata, marito, figlio, dove vive, instagram

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno 24 settembre

Sabrina Salerno a Ballando con le stelle: età, altezza e peso della showgirl concorrente di Milly Carlucci

Sabrina Salerno sarà tra i 13 concorrenti di Ballando con le stelle che scenderanno in pista a partire da questa sera sabato 16 ottobre. Ed in attesa di vederla destreggiarsi nello show di Milly Carlucci tra i vari stili di ballo in coppia con il maestro Samuel Peron, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Sabrina Salerno. La showgirl è nata a Genova 15 marzo del 1968, ha dunque 53 anni. È cresciuta con i nonni a Sanremo ed è alta 1 metro e 75 centimetri e pesa circa 65 chili.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno vita privata: marito, figlio, Instagram

Per quanto riguarda, invece, la vita privata e sentimentale di Sabrina Salerno dal 1994 è legata ad Enrico Monti, imprenditore che gestisce l’azienda di famiglia che realizza camicie e abiti su misura per gli uomini. La coppia si è sposata nel 2006 e nel 2004 è nato il loro figlio Luca Maria. In passato alla concorrente di Ballando con le stelle Sabrina Salerno sono stati attribuiti vari flirt tra cui il più duraturo è stato con l’attore francese Pierre Cosso. Adesso Sabrina Salerno, il cui profilo Instagram è @sabrinasalernofficial e pronta per cimentarsi nel cast dello show di Milly Carlucci in coppia con Samuel Peron.

Sabrina Salerno: vita privata e sentimentale, dove vive la concorrente dello show di Milly Carlucci

Sabrina Salerno vive con il marito ed il figlio in Veneto anche se spesso si trasferisce a Milano, Roma o in Francia per lavoro. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di Milly Carlucci su di lei ha ammesso: “È l’esempio di come la vita ti offre delle ripartenze se hai carisma, personalità e fascino”. Questa sera Sabrina Salerno debutterà nella pista di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron: